Quando si avvicina la fine dell’anno, viene naturale fare un riassunto di quanto si è vissuto nei mesi precedenti. Tirare le somme di quanto si è fatto e decidere dove dirigere il proprio sguardo, proiettati al futuro.
Il 2021 è stato un anno difficile ma un passo alla volta, una donazione alla volta, abbiamo portato avanti molti progetti che ci hanno permesso di arrivare lì dove era più necessario.
Grazie allo sforzo congiunto con altre associazioni, siamo stati vicini alla famiglia Di Mauro, che si è dovuta trasferire a Imola per seguire il figlio Alessandro in un complesso percorso di riabilitazione.
Nel corso dell’anno abbiamo incontrato poi Nicolas e Andrés, due bambini affetti da neurofibromatosi, e Noemi, piccola guerriera che soffre di epilessia focale benigna.
In questo percorso però non siamo mai stati soli, grazie alla generosità di chi ci ha aiutato a riportare il sorriso e a sollevare dalle incombenze quotidiane queste coraggiose famiglie.
Ci teniamo quindi a ringraziare i donatori che ci hanno sostenuto, le associazioni con le quali abbiamo collaborato e tutti quanti ci abbiano aiutato, divulgando i nostri progetti.
A tutti voi inviamo i nostri migliori auguri per le festività!